Honor Note 10, arrivano conferme sulle specifiche tecniche grazie a TENAA

L'Honor Note 10 è in presentazione tra una settimana, ma TENAA conferma già parte delle sue specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 23 luglio 2018 9:29

Qualche giorno fa sono emerse le prime indiscrezioni sull’Honor Note 10, prossimo phablet del brand cinese che in realtà risulta essere davvero molto vicino all’uscita sul mercato. La presentazione infatti è stata fissata per il 31 luglio ed in queste ore è giunta anche la certificazione TENAA che ha confermato parte delle specifiche tecniche che lo animeranno.

Innanzitutto viste le dimensioni del display di questo Honor Note 10, da ben 6,95 pollici, più che parlare di phablet sembra proprio essere considerato un tablet. Schermo quindi enorme con risoluzione FULL HD+ e tecnologia AMOLED. Dalla certificazione TENAA non si evince nello specifico l’utilizzo di un determinato processore, ma sappiamo che si tratta esclusivamente di un octa-core settato a 2,4GHz e che nella variante standard sarà supportato da 6GB di RAM. A quanto pare però questo Honor Note 10 sarà accompagnato anche da una versione da 8GB di RAM molto più potente. Per i tagli di memoria interna invece spazio a tre versioni da 64, 128 e ben 512GB.

Il comparto fotografico di questo Honor Note 10 sarà composto da una doppia fotocamera posteriore da 24 e 16 megapixel ed una singola fotocamera anteriore da 13 megapixel. Senza dubbio una caratteristica importante è la batteria da ben 4900 mAh che garantisce autonomia di lunga durata per un display così ampio che tenderà a consumare un bel po’ di energia.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti