Honor Note 10, arriva l’ufficialità con display AMOLED

L'Honor Note 10 è stato ufficializzato nelle scorse ore ed è già in vendita in Cina, ecco le sue specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 1 agosto 2018 9:44

Sono partite quest’oggi in Cina le vendite del nuovo Honor Note 10, smartphone top di gamma del brand cinese che non ha assolutamente nulla da invidiare alla concorrenza, grazie a specifiche tecniche di grandissimo livello e prezzo piuttosto competitivo. L’Honor Note 10 è stato ufficializzato nella giornata di ieri e ciò che ha senza dubbio colpito gli appassionati del settore è la grande qualità tecnica che permette di essere anche un ottimo device per il mondo del gaming.

Effettivamente grazie al suo enorme display ed a caratteristiche hardware di primo piano, questo Honor Note 10 è perfetto per chi utilizza lo smartphone anche per divertirsi tramite i vari games. Vediamo allora nel dettaglio le specifiche tecniche di questo Honor Note 10. Si parte dal display AMOLED fullHD+ da ben 6,95 pollici con form factor 18:9, ma non presenta il Notch, bensì le cornici sono estremamente sottili. Le altre caratteristiche mostrano il potente processore Kirin 970 con le varianti da 6/8GB di RAM e 64/128GB di memoria interna espandibile fino a 256GB. Molto interessante è anche il comparto fotografico di questo Honor Note 10 con una doppia fotocamera posteriore composta da due sensori da 16 e 24 megapixel, mentre quella anteriore è da 13 megapixel.

Trattandosi di un phablet non poteva mancare una super batteria da 5000 mAh dotata di ricarica rapida e ritroviamo come sistema operativo Android 8.1 Oreo. Il prezzo per il modello da 6GB di RAM si aggira intorno ai 350 euro per la memoria interna da 64GB, mentre scegliendo i 128GB di storage interno si arriva ai 400 euro. La variante da 8GB di RAM invece ha un costo di 450 euro. Insomma un super smartphone ad un costo davvero interessante.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti