Honor Magic 3 5G e Honor Magic 3 Pro 5G, spuntano le specifiche tecniche

Sembra ormai quasi imminente l'approdo sul mercato dell'Honor Magic 3 5G e dell'Honor Magic 3 Pro 5G.

di Maria Barison 19 Luglio 2021 9:52

In queste ultime ore sono emerse le prime specifiche tecniche che animeranno i nuovi smartphone targati Honor e stiamo parlando dell’Honor Magic 3 5G e Honor Magic 3 Pro 5G.

Si tratta di smartphone appartenenti alla fascia premium del mercato e queste continue apparizioni sul web, sono infatti già state mostrate le loro immagini leak, lasciano intendere come ormai si arrivato il tempo della loro presentazione.

Quando potranno fare capolino sul mercato l’Honor Magic 3 5g e 3 Pro 5G?

Per il momento non sono emerse date specifiche a riguardo, sappiamo solo che 12 agosto approderà in Italia la nuova serie Honor 50, ma non è detto che non ci sia spazio a breve anche per questi Honor Magic 3 5G e Honor Magic 3 Pro 5G. Parliamo di smartphone Android che potranno contare su un comparto tecnico di grande rilievo, dei veri e propri top di gamma che potranno fare la differenza sul mercato se manterranno un costo piuttosto accessibile.

Non è dato ancora sapere quale sarà il loro prezzo di lancio sul mercato, ma possiamo senza dubbio supporre un costo che si aggirerà tra i 300 e 400 euro. Vediamo a questo punto più nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche dell’Honor Magic 3 5G e dell’Honor Magic 3 Pro 5G.

Le specifiche tecniche dell’Honor Magic 3 5G e 3 Pro 5G

Partiamo dal modello base, qui non mancherà un display da ben 6,76 pollici con risoluzione QHD+ AMOLED curvo e refresh rate 120 Hz. Da non trascurare l’ottimo comparto hardware di questo Honor Magic 3 5G grazie alla presenza del processore Snapdragon 888+ con la possibilità di poter contare su diversi tagli di memoria sia per la RAM che per la memoria interna.

Infatti ritroviamo o 8GB di RAM o 12GB di RAM con lo storage interno che può essere da 128GB, 256GB o 512GB. Manca per ora qualche dettaglio riguardante le caratteristiche del comparto fotografico, ma senza dubbio sarà alquanto potente. Resta infine la presenza di Android 11 e di una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida da 66W.

Per quel che riguarda invece l’Honor Magic 3 Pro 5G ci sono cambiamenti soprattutto per il comparto hardware e per la batteria. Il display risulta infatti essere sempre da 6,76 pollici con risoluzione QHD+ AMOLED curvo con rafresh rate 120 Hz. Ritroviamo anche il processore Snapdragon 888+, ma questa volta la RAM risulta essere nettamente più elevata con i 12GB e 16GB da poter scegliere. Per la memoria interna si può optare per i tagli da 256GB e 512GB. Il sistema operativo è sempre Android 11, mentre la batteria risulta essere da 5000 mAh con ricarica rapida da 100W.

Commenti