Honor Magic 2, nuove indiscrezioni sul display AMOLED

Novità importanti sul display dell'Honor Magic 2, smartphone di fascia media dalle interessanti specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 17 settembre 2018 10:47

Non mancherà molto alla presentazione del nuovo Honor Magic 2, smartphone di fascia media che potrà contare su un display davvero super. Arrivano infatti indiscrezioni importanti che riguardano proprio lo schermo di questo nuovo smartphone e che sarà effettivamente la parte più interessante che lo caratterizzerà.

L’Honor Magic 2 sarà infatti dotato di un display AMOLED da 6 pollici FullView, con un rapporto di forma che sarà di 19,5:9 e che occuperà l’intera parte frontale del dispositivo. A quanto pare nessuno smartphone in commercio si ritroverà praticamente con il quasi 100% del rapporto schermo/corpo. Sarà quindi realmente un tutto schermo che potrà non poco attirare molti utenti, ma sono molto interessanti anche le altre specifiche tecniche. Innanzitutto questo Honor Magic 2 potrà contare anche su una fotocamera frontale a scomparsa da 24 megapixel e senza dubbio è un ulteriore aspetto acchiappa like che potrebbe fare la differenza sul mercato. Per il comparto hardware invece spazio al processore Kirin 970 accompagnato da 6GB di RAM.

La batteria di questo Honor Magic 2 è da 3300 mAh con la capacità di ricaricarsi rapidamente. Infine spazio anche ad una doppia fotocamera posteriore con entrambi i sensori da 12 megapixel. Questo Honor Magic 2 arriverà sul mercato con Android 8.1 Oreo, ma con molta probabilità sarà anche aggiornato ad Android 9 Pie. Non ci resta che attendere l’ufficialità della sua presentazione con annesso il prezzo da listino.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti