Honor Magic 2, Kirin 980 e 8GB di RAM

Ecco le caratteristiche principale che faranno parte dell'Honor Magic 2.

di Maria Di Bianco 22 ottobre 2018 10:37

Novità in arrivo per gli amanti del mondo Honor, infatti il 31 ottobre sarà presentato il nuovo Honor Magic 2, device che si ritroverà con un comparto tecnico di grande rilievo e che abbiamo avuto modo di sbirciare dalla certificazione avvenuta su TENAA.

Innanzitutto si darà spazio ad un ampio display AMOLED da 6,39 pollici con risoluzione FullHD+, ma una delle parti più interessanti di questo Honor Magic 2 è dato dal comparto hardware. Ci troviamo infatti di fronte ad un dispositivo con processore Kirin 980, ma soprattutto con 8GB di RAM, anche se sarà presente anche la variante da 6GB di RAM. Per la memoria interna si parte dai 128GB che possono anche essere aumentati tramite microSD. Per il comparto fotografico di questo Honor Magic 2 spazio ad una triplice fotocamera posteriore con due sensori da 16 megapixel ed un sensore da ben 24 megapixel, mentre la fotocamera frontale è dotata di un unico sensore da 16 megapixel con face unlock.

Si tratta inoltre di uno smartphone dual SIM e ritroviamo già di base Android 9 Pie. Infine spazio ad un’interessante batteria da 3400 mAh con ricarica rapida. A quanto pare sarà a disposizione solo il modello in colorazione nera, ma attraverso l’imminente presentazione avremo modo di scoprire qualcosa in più a riguardo. Si ipotizza un prezzo super conveniente, il che renderebbe questo Honor Magic 2 più che appetibile. Che ne pensate?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti