Honor, il 5G arriverà entro la fine del 2019

Honor si accinge a tuffarsi nel mondo del 5G, nuovo smartphone atteso entro la fine del 2019.

di Roberto S. 5 Giugno 2019 10:19

Novità interessanti per gli smartphone Honor che si apprestano anch’essi ad essere arricchiti dalla tecnologia 5G. Sono diverse le aziende che stanno optando per questa nuova connettività, tra l’altro ancora non diffusa su larga scala e che necessiterà ancora di un po’ di tempo per poter prendere effettivamente piede in tutto il mondo.

Nonostante ciò però si è già a lavoro da tempo nella realizzazione di smartphone in 5G e nelle ultime ore è giunta la conferma che anche Honor darà vita al primo device con tale tecnologia entro la fine del 2019. E’ stato lo stesso presidente della divisione mobile, George Zhao, a confermare come Honor sia pronta a realizzare il primo device in 5G, potendo tra l’altro contare su un prodotto di grandissima qualità che si ritroverà anche a puntare su tecnologie all’avanguardia principalmente nel settore fotografico, grazie anche all’intelligenza artificiale. Qualcosa di assolutamente interessante sta bollendo in pentola in casa Honor, il presidente ha affermato che sarà fatto un ottimo lavoro in modo da consentire la realizzazione di uno smartphone in 5G di grande rilievo, con un occhio di riguardo sempre per il prezzo.

Qualità e prezzo competitivo sono le due caratteristiche principali del prossimo device a marchio Honor che potrà puntare sulla connettività in 5G e non solo, ma bisognerà attendere l’ultimo trimestre del 2019 per poter assistere al suo approdo sul mercato. Non ci resta che attendere maggiori informazioni a riguardo.

Tags: 5g · honor
Commenti