Honor Holly 4 presentato in India, simile all’Honor 6A

Honor Holly 4 è il nuovo smartphone entry-level di Honor che sarà disponibile per l'India.

di Maria Di Bianco 4 ottobre 2017 15:52

Emergono dalle ultime ore novità in casa Honor sul fronte smartphone e più nel dettaglio si parla di un entry-level diretto esclusivamente al mercato indiano. E’ stato infatti presentato in India il nuovo Honor Holly 4, device che possiamo definire quasi identico all’attuale Honor 6A.

Sia dal punto di vista estetico che tecnico infatti i due smartphone si equivalgono, anche sell’Honor Holly 4 presenta la novità data dal sensore delle impronte digitali che sull’Honor 6A non è presente. Parliamo ovviamente di smartphone di fascia medio-bassa, ma che possono fornire prestazioni più che interessanti per chi è intenzionato ad acquistarli. Nel dettaglio l’Honor Holly 4 si presenta con un display da 5 pollici e risoluzione HD e per il comparto hardware spazio al processore Snapdragon 430 con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Lo storage interno dell’Honor 6A invece è di 16GB, ma pur sempre espandibile.

Ritornando all’Honor Holly 4 ritroviamo anche una fotocamera posteriore da 13 megapixel dotata di doppio flash LED ed una anteriore da 5 megapixel. Infine spazio al sistema operativo Android Nougat 7.0 e alla batteria da 3020 mAh che però non è removibile. Il prezzo di questo Honor Holly 4 è di circa 156 euro, ma in Europa non arriverà mai e ci si può accontentare dell’Honor 6A in vendita a 139 euro su Amazon.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti