Honor Days, ecco gli sconti super sullo store italiano dell’azienda cinese

Gli Honor Days sono una bella notizia per coloro che vogliono risparmiare acquistando sullo store ufficiale dell'azienda Honor.

di Daniele Pace 4 Giugno 2019 11:38

Se avete intenzione di acquistare uno smartphone a marchio Honor, questo sembra essere il periodo migliore grazie agli Honor Days, giorni di sconti super sullo store italiano dell’azienda cinese che andranno avanti fino al 10 giugno. Un’opportunità per poter avere tra le mani alcuni smartphone a marchio Honor a prezzi nettamente inferiori rispetto a quelli da listino.

Gli Honor Days sono stati indetti principalmente per il mercato italiano e più nello specifico i device acquistabili a prezzi scontati risultano essere l’Honor 9 Lite, l’Honor Play e l’Honor 10, prodotti che abbracciano diverse fasce del mercato, accontentando in questo modo i gusti e le esigenze dei vari utenti. Chi quindi ha intenzione di cambiare il proprio smartphone o semplicemente vuole fare un bel regalo ad una persona cara, sicuramente potrà approfittare di questi Honor Days fino al 10 giugno per risparmiare anche fino a 139 euro. Vediamo allora più nel dettaglio i device in offerta sul sito italiano di Honor.

Innanzitutto ritroviamo l’Honor 9 Lite, nella variante da 64GB di memoria interna al prezzo di 169,90 euro, invece dei 249,80 del prezzo iniziale. Parliamo in questo caso di un prodotto medio basso, mentre più interessante sarà acquistare l’Honor Play con un comparto tecnico più importante ed il prezzo per questi Honor Days è di 249,90 euro invece di 369,80 euro. E’ considerato invece un top di gamma l’Honor 10 che si ritrova al prezzo di 329,90 euro al posto dei 469,80 euro iniziali. Insomma offerte irrinunciabili e tra l’altro avrete in regalo anche il selfie stick a marchio Honor. Che aspettate ad approfittare degli Honor Days!

Commenti