Huawei in questi anni ha avuto modo di dar vita ad un nuovo marchio satellite, Honor, con il quale propone device di buona qualità, ma a prezzi contenuti. Non è di certo un caso come anche gli smartphone brandizzati Honor siano riusciti a conquistare moltissimi utenti, di base insomma c’è sempre l’affidabilità della casa cinese.
Ora a quanto pare Honor ha pronto un nuovo smartphone da presentare al mondo intero, infatti nelle ultime ore è stato diffuso un teaser nel quale appare la data del 5 Aprile con il classico motto “Save the date”. L’appuntamento è quindi fissato per il 5 Aprile, ma non è assolutamente chiaro di cosa si tratti.
Con molta probabilità ci sarà la presentazione dell’Honor V9 presentato già in Cina, anche se non si evince nulla del genere dal teaser diffuso dal brand cinese. Oltre però alla data, il teaser mostra anche tre scie colorate disegnate come tre meteoriti pronti ad arrivare sulla Terra. Si ipotizza che siano le tre colorazioni disponibili per questo nuovo smartphone Honor. Ovviamente scopriremo qualcosa in più nelle prossime settimane quando ci avvicineremo a quest’evento Honor.