Honor 9X si avvicina, arrivata anche la certificazione cinese

L'Honor 9X riceve la certificazione cinese, ora bisogna solo capire quando arriverà la sua presentazione ufficiale.

di Daniele Pace 4 Giugno 2019 11:12

L’Honor 9X non è più un miraggio, almeno non lo è nel suo Paese natale, infatti nelle ultime ore è arrivata la certificazione cinese per questo nuovo medio gamma che dovrebbe essere presentato a breve. Non parliamo quindi di un device relegato alla fascia top del mercato, ma l’Honor 9X è semplicemente il successore naturale dell’Honor 8X e aspettiamoci quindi solo dei leggeri miglioramenti, mentre quasi sicuramente non si stravolgeranno le principali specifiche tecniche.

Per il momento non è stata svelata alcuna caratteristica che apparterrà a questo Honor 9X, se non la conferma di una carica con output a 10W, praticamente la stessa del modello precedente. E’ stato inoltre possibile conoscere il nome in codice di questo device che risulta essere HLK-AL10 e siamo piuttosto sicuri che, dopo aver ricevuto la certificazione cinese, potranno giungere informazioni più dettagliate sulle specifiche tecniche di questo Honor 9X.

A quanto pare però il lancio sul mercato non dovrebbe avvenire molto presto, probabile insomma che si possa attendere la fine dell’estate per vederlo in Cina, ma non è da escludere il suo arrivo in Europa. In quest’ultimo caso molto dipenderà anche dagli accordi tra la Cina e gli Stati Uniti. Si pensa più che altro ad un lancio internazionale di questo Honor 9X per fine anno, in concomitanza con le festività natalizie, diventando in questo modo anche un regalo perfetto da fare ad un proprio caro. Non ci resta che attendere maggiori informazioni a riguardo.

Tags: honor 9x
Commenti