Honor 9 Lite, ecco l’ufficialità del device in vendita in Cina dal 26 Dicembre

L'Honor 9 Lite si appresta ad arrivare sul mercato ad un prezzo più che conveniente.

di Maria Di Bianco 21 dicembre 2017 15:33

In poche settimane si sono diffuse le prime indiscrezioni riguardanti l’Honor 9 Lite ed ora è giunta finalmente l’ufficialità di questo nuovo smartphone targato Honor che potrebbe far gola a diversi utenti grazie a specifiche tecniche di qualità e ad un prezzo assolutamente conveniente. A differenza dell’Honor 9, presentato a Giugno, questo Honor 9 Lite può contare su un display 18:9 da 5,6 pollici che gli garantisce cornici praticamente nulle.

Il design è molto simile al Huawei Mate 10 Lite, anche se l’Honor 9 Lite presenta pannelli in vetro 2.5D sia anteriormente che posteriormente, il che lo rende ancora più elegante. Altra cosa in comune al Mate 10 Lite è il comparto fotografico dotato di ben quattro fotocamere, due anteriori e due posteriori, entrambe con sensori da 13 e 2 megapixel. Il settore hardware dell’Honor 9 Lite è composto dal processore Kirin 659 e da 3 o 4GB di RAM con 32 o 64GB di memoria interna. Non manca il sensore per le impronte digitali posto sul retro e l’adozione del sistema operativo Android Oreo 8.0.

Ciò che ovviamente potrà garantire un discreto successo a questo Honor 9 Lite è il prezzo, basti pensare che la versione da 3GB con 32GB di RAM sia acquistabile ad un costo di appena 153 euro, mentre quella da 4GB di RAM e 64GB di storage interno arriva ad un prezzo di 230 euro. Ricordiamo come sia già possibile preordinare questo Honor 9 Lite sul sito Huawei Vmall, mentre dal 26 Dicembre sarà disponibile in Cina. Che ne pensate?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti