Honor 9 Lite, arriva sul mercato italiano in versione potenziata

L'Honor 9 Lite si rilancia sul mercato italiano con una nuova ed interessante variante potenziata.

di Maria Di Bianco 19 luglio 2018 16:27

Una bella sorpresa è in arrivo dal brand Honor per tutti gli utenti italiani che apprezzano i dispositivi a tale marchio ed a tal proposito c’è un gradito ritorno sul mercato, ossia dell’Honor 9 Lite, che ha riscosso un successo incredibile ed assolutamente inaspettato da parte dell’azienda cinese.

Per questo, proprio per ringraziare i tantissimi utenti italiani che hanno puntato sull’Honor 9 Lite, ma non solo, anche su altri dispositivi della stessa azienda, ecco che dalla prima settimana di agosto ritornerà in commercio la versione Lite dell’Honor 9, ma sarà nettamente potenziata. Ciò che potrà far felici i numerosi utenti italiani è senza dubbio il prezzo, infatti questa nuova variante dell’Honor 9 Lite arriverà sul mercato con lo stesso prezzo del modello lanciato a febbraio, ossia di 229 euro. Una cifra che potrebbe realmente accontentare tutti, quelli insomma che non hanno intenzione di spendere tanto e coloro che non vogliono allo stesso modo rinunciare alla potenza ed alla qualità.

Ecco che quindi questa nuova variante dell’Honor 9 Lite si ritroverà ad avere 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, mentre la precedente poteva contare solo sui 3GB di RAM e 32GB di storage interno. Un bel passo in avanti che sarà ulteriormente valorizzato anche dall’introduzione dell’aggiornamento GPU Turbo che migliorerà il consumo energetico, le prestazioni hardware, con un’ottimizzazione generale dell’esperienza di utilizzo. Insomma sarà davvero un gran bell’affare puntare nuovamente sull’Honor 9 Lite in versione potenziata.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti