Honor 8X, la (presunta) confezione apre interessanti scenari

Home > Android > Honor 8X, la (presunta) confezione apre interessanti scenari

Honor 8X ha ottenuto qualche giorno fa la certificazione TENAA che, di fatto, ne anticipa l’arrivo che dovrebbe avvenire tra qualche giorno. Si tratterà di uno smartphone di fascia medio-bassa ma che, a dispetto di un prezzo previsto tra i 160 e i 170 euro, potrebbe portare con sé features decisamente interessanti.

Oggi, ad esempio, è trapelata una foto leaked relativa alla presunta confezione di vendita del device. Spicca un dettaglio: accanto al nome dello smartphone è stata piazzata la scritta “AI”, a sottolineare la presenza del supporto all’intelligenza artificiale che potrebbe farsi sentire soprattutto nel comparto fotografico. Insomma, si tratterebbe di certo di un’importante aggiunta in una fascia di mercato iper-competitiva e sempre più caratterizzata da dispositivi da un gran rapporto qualità-prezzo.

Honor 8X punterà proprio su quest’aspetto stando anche a quanto trapelato nei giorni scorsi relativamente alla scheda tecnica. Il futuro mid-range sarà caratterizzato da un display gigantesco, da 7.12 pollici con risoluzione in Full HD+, che comporterà anche l’adozione di una super-batteria da ben 4.900 mAh.

C’è attesa per conoscere anche il tipo di SoC a bordo, anche se si va verso uno Snapdragon 660 coadiuvato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Occhio anche alla presenza di una doppia fotocamera posteriore da 16+2 MP.

Lascia un commento