Honor 8X, la (presunta) confezione apre interessanti scenari

Una foto leaked della confezione di Honor 8X mostra un particolare rilevante

di Roberto S. 20 Agosto 2018 18:05

Honor 8X ha ottenuto qualche giorno fa la certificazione TENAA che, di fatto, ne anticipa l’arrivo che dovrebbe avvenire tra qualche giorno. Si tratterà di uno smartphone di fascia medio-bassa ma che, a dispetto di un prezzo previsto tra i 160 e i 170 euro, potrebbe portare con sé features decisamente interessanti.

Oggi, ad esempio, è trapelata una foto leaked relativa alla presunta confezione di vendita del device. Spicca un dettaglio: accanto al nome dello smartphone è stata piazzata la scritta “AI”, a sottolineare la presenza del supporto all’intelligenza artificiale che potrebbe farsi sentire soprattutto nel comparto fotografico. Insomma, si tratterebbe di certo di un’importante aggiunta in una fascia di mercato iper-competitiva e sempre più caratterizzata da dispositivi da un gran rapporto qualità-prezzo.

Honor 8X punterà proprio su quest’aspetto stando anche a quanto trapelato nei giorni scorsi relativamente alla scheda tecnica. Il futuro mid-range sarà caratterizzato da un display gigantesco, da 7.12 pollici con risoluzione in Full HD+, che comporterà anche l’adozione di una super-batteria da ben 4.900 mAh.

C’è attesa per conoscere anche il tipo di SoC a bordo, anche se si va verso uno Snapdragon 660 coadiuvato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Occhio anche alla presenza di una doppia fotocamera posteriore da 16+2 MP.

Tags: honor 8x
Commenti