Honor 8X, in Europa sarà chiamato Honor View 10 Lite

L'Honor 10 Lite View non è altro che l'Honor 8X, ma nella versione europea.

di Maria Di Bianco 1 ottobre 2018 11:44

Honor ha presentato nel mese di settembre i nuovi Honor 8X ed Honor 8X Max diretti esclusivamente per il mercato cinese, ma ovviamente non è stato lasciato in secondo piano quello europeo. Infatti si parla dell’imminente vendita dell’Honor 8X, anche in Italia, già dal 4 ottobre e con il nome però differente, per il mercato europeo sarà infatti definito Honor View 10 Lite.

Queste aziende cinesi spesso ci hanno abituato al cambiamento di nome di dispositivi a seconda del mercato a cui sono diretti, ma come al solito le caratteristiche tecniche ed estetiche sono assolutamente le medesime. Anche quindi per questo Honor View 10 Lite non ci saranno delle differenze con l’Honor 8X, a tal proposito spazio ad un display da 6,5 pollici in FullHD con la presenza del Notch, di una doppia fotocamera posteriore da 20 e 2 megapixel e da una anteriore da 16 megapixel. Il processore che animerà questo Honor View 10 Lite sarà sempre il Kirin 710 e sarà accompagnato da 4GB di RAM con una memoria interna però da 128GB espandibile tramite microSD.

Ovviamente spazio anche al lettore per le impronte digitali e ad una batteria da 3750 mAh. Ciò però che non torna è che questo Honor View 10 Lite sia già presente su volantino di Expert al prezzo di 299 euro ed in vendita dal 4 ottobre, ma la vendita europea dovrebbe partire dall’11 ottobre. Vedremo se sarà realmente così.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti