Honor 8S, arriva l’ufficialità del nuovo entry-level

E' stato ufficializzato in Russia l'Honor 8S, nuovo entry-level dell'azienda cinese.

di Roberto S. 26 Aprile 2019 10:40

Honor ha ufficializzato da poche ore il nuovo Honor 8S, uno smartphone appartenente alla famiglia degli entry-level che può essere l’ideale per chi non ha nessun tipo di pretese a livello tecnologico e soprattutto vuole spendere una cifra piuttosto bassa.

Questo Honor 8S è infatti già disponibile in Russia al prezzo di circa 117 euro, ciò lascia ben capire come si stia parlando di un dispositivo dalle basse prestazioni, ma che può far comodo a qualche utente. Vediamo allora più nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche ufficiali di questo Honor 8S. Innanzitutto il display è da 5,7 pollici con risoluzione HD+, spazio poi ad un processore MediaTek Helio A22 con 2GB di RAM e 32GB di memoria interna che può essere espandibile tramite microSD fino a 512GB.

Nulla di eccezionale è il comparto fotografico di questo Honor 8S, infatti ritroviamo un sensore anteriore da 5 megapixel ed uno posteriore da 13 megapixel. La batteria è da 3020 mAh, ma chiaramente dovrebbe ben sostenere tale device, viste le caratteristiche tecniche non di altissimo livello. Infine ritroviamo il sistema operativo Android 9 Pie, unica nota sicuramente positiva di questo entry-level, ma con una cifra di circa 117 euro non si può pretendere chissà quanto da questo Honor 8S. Non è chiaro se sarà disponibile anche per il mercato europeo, attendiamo nuove informazioni a riguardo.

Tags: honor · honor 8s
Commenti