Honor 8, incredibilmente sarà aggiornato ad Android Oreo dal 31 Luglio

Honor 8 sarà disponibile all'aggiornamento ad Android 8.0 Oreo dal 31 Luglio.

di Maria Di Bianco 17 luglio 2018 8:38

Una bella notizia è arrivata nella serata di ieri per tutti i possessori di Honor 8, top di gamma di ormai due anni fa, ma che sarà aggiornato ad Android 8.0 Oreo. Inizialmente tale smartphone non era stato menzionato tra i dispositivi del brand Honor pronti ad essere aggiornati all’ultima release del sistema operativo di casa Google, ma l’azienda cinese ha deciso di cambiare idea.

Diciamo che le varie proteste insorte sul web da parte dei possessori di questo Honor 8, hanno non poco fatto titubare Honor che alla fine ha deciso di accontentare i suoi utenti con l’aggiornamento ad Android Oreo a disposizione dal 31 Luglio. Una news più che positiva, ma che effettivamente risultava anche abbastanza scontata visti i numerosi utenti possessori di questo Honor 8, è stato infatti tra gli smartphone più venduti del brand Honor e lasciarlo senza il nuovo update è sembrato sin da subito assurdo.

Ricordiamo infatti come stiamo parlando di uno smartphone ancora piuttosto competitivo sul mercato grazie alle sue specifiche tecniche di tutto rispetto. Innanzitutto si dispone di un display da 5,2 pollici, una dual camera da 12 megapixel, il processore Kirin 950 e 4GB di RAM. E’ vero che ormai i top di gamma siano più tecnologici, ma l’Honor 8 resta uno smartphone ancora attuale che necessita di Android Oreo per migliorarsi ulteriormente.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti