Honor 7X, sorpresa per gli utenti italiani pronti all’acquisto

L'Honor 7X si prepara alla sua presentazione e per gli utenti italiani c'è una promozione molto interessante riguardante il suo acquisto.

di Maria Di Bianco 27 novembre 2017 16:14

L’Honor 7X sarà presentato in Europa il 5 Dicembre e sarà immediatamente disponibile all’acquisto anche per gli utenti italiani. C’è però una bella sorpresa per chi vorrà puntare su questo nuovo smartphone dell’azienda cinese, in quanto sarà possibile usufruire di uno sconto interessante seguendo però delle regole ben precise.

La promozione è stata avviata sullo store online di Honor e nel dettaglio chiunque si registrerà su HiHonor a partire dal 28 Novembre fino al 5 Dicembre, potrà usufruire di uno sconto di 5 euro sull’acquisto di Honor 7X. Ovviamente questa è solo la parte iniziale dell’offerta perché chi acquisterà dal 5 Dicembre al 24 Dicembre tale device, sia sul sito che in negozio, si ritroverà con un cashback di 50 euro, quindi alla fine lo sconto per l’acquisto dell’Honor 7X sarà di 55 euro. In Italia il prezzo di tale smartphone sarà sui 299 euro, quindi considerando tale promozione il risparmio sarà abbastanza importante.

Ricordiamo infine che l’Honor 7X si ritroverà con un display da 5,93 pollici e con un processore Kirin 659 accompagnato da 4GB di RAM e ben 128GB di memoria interna. Da non trascurare poi la fotocamera posteriore da 16 megapixel e quella anteriore da 8 megapixel. Infine spazio ad una batteria da 3340 mAh e ad Android Nougat 7.0. Che ne pensate di questo nuovo smartphone targato Honor in arrivo in Italia?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: honor · honor 7x
Commenti