Honor 6C Pro, acquistabile in Italia dal 9 Novembre

Dal 9 Novembre sarà possibile acquistare anche in Italia l'Honor 6C Pro ad un prezzo piuttosto conveniente.

di Maria Di Bianco 6 novembre 2017 16:36

Arriverà anche in Italia, a partire dal 9 Novembre, il nuovo Honor 6C Pro, smartphone appartenente alla fascia medio-bassa del mercato, ma con interessanti specifiche tecniche. Ricordiamo come la sua presentazione sia avvenuta ad Ottobre e nel giro di poche settimane arriva già la disponibilità in Italia.

C’è inoltre una sorta di incentivo per gli utenti che hanno intenzione di acquistare questo Honor 6C Pro, infatti iscrivendosi alla pagina ufficiale del prodotto, entro il 9 Novembre, si potrà usufruire di uno sconto di 20 euro sull’acquisto di tale device. Una promozione interessante che ha il compito di convincere più utenti a puntare su questo Honor 6C Pro, uno smartphone che tutto sommato si presenta con caratteristiche di buona qualità.

Ricordiamo infatti la presenza di un display da 5 pollici con risoluzione HD e il processore Snapdragon 450 octa-core accompagnato da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Per il reparto fotocamere spazio ad una posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel. Da non trascurare poi la presenza del sensore per le impronte digitali, la batteria da 3050 mAh e Android 7.0 Nougat. Pur non essendo ancora stato svelato il prezzo, questo Honor 6C Pro dovrebbe costare in Italia circa 179 euro, prezzo assolutamente accessibile per uno smartphone del genere.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti