Honor 50, come partecipare all’evento italiano del 26 ottobre?

Honor è pronto a fare capolino nuovamente in Italia grazie all'Honor 50.

di Maria Barison 18 Ottobre 2021 10:29

Il 26 ottobre a Milano ci sarà l’atteso lancio anche nel nostro Paese dell’Honor 50, smartphone che potrà finalmente contare sui servizi Google dopo l’addio a Huawei.

Sappiamo come in Italia i dispositivi Honor siano stati sempre ben apprezzati e per evitare che potesse degenerare dopo la questione ban USA inflitta a Huawei, si è pensato di renderlo un brand indipendente e probabilmente questa è stata la sua grande salvezza.

Come partecipare al concorso Honor per la presentazione dell’Honor 50 in Italia

Ora Honor è pronta a ritornare in pista anche in Italia grazie a questo intrigante Honor 50 e lo farà in grande stile con un evento ad esso dedicato a Milano alle ore 18.30 nel giorno 26 ottobre. Ciò significa che manca davvero pochissimo a questa interessante manifestazione per gli appassionati di smartphone e tecnologia e per l’occasione proprio due utenti italiani potranno far parte di tale evento.

Honor ha deciso di istituire un concorso che permetterà a due persone di poter testare lo smartphone e le varie caratteristiche prima di tutti. Per partecipare a questo Honor talent bisognerà in primis creare un breve video di 1 o 2 minuti (per esempio su YouTube o con il proprio smartphone) con il quale spiegare al team del produttore cinese per quale motivo si desidera partecipare all’evento e quali funzioni stuzzicano maggiormente la propria curiosità. In secondo luogo bisogna inviare entro il 21 ottobre il video all’indirizzo email [email protected], indicando anche il proprio nome sulla community di HONOR.

Attraverso un’attenta valutazione, il team di Honor deciderà chi saranno i due fortunati vincitori che potranno partecipare all’evento del 26 ottobre a Milano. L’azienda cinese comunicherà i nomi dei due vincitori il 22 ottobre e chiede loro di confermare la presenza all’evento 72 ore prima. Saranno incluse spese di trasporto e pernottamento.

Caratteristiche dell’Honor 50

A questo punto vediamo quali saranno le caratteristiche così attese di questo Honor 50. Come molti sapranno è stato presentato in Cina lo scorso 16 giugno, ma solo ad ottobre farà capolino in Italia. Questo device può contare su un display OLED da 6,57 pollici FullHD+ con refresh rate a 120Hz. Interessante è il comparto hardware grazie alla presenza del processore Qualcomm Snapdragon 778G accompagnato da 8 o 12 GB di RAM e 128 o 256 GB di memoria interna.

Il comparto fotografico dello smartphone è composto da quattro sensori posteriori e uno anteriore: sul retro troviamo sensore principale da 108 MP (f/1.9), ultra-grandangolare da 8 MP (f/2.2), macro da 2 MP (f/2.4) e di profondità da 2 MP (f/2.4), mentre frontalmente è presente un sensore da 32 MP (f/2.2). Infine spazio alla batteria da 4300 mAh con supporto alla ricarica rapida a 66W.Insomma uno smartphone di tutto rispetto che potrà avere un costo massimo di 440 euro nella variante da 12GB di RAM e 256GB di memoria interna.

Tags: honor · honor 50
Commenti