Honor 50 5G in super offerta su Amazon

L'Honor 50 5G è in super offerta su Amazon, ecco la proposta del famoso sito di e-commerce.

di Maria Barison 20 Maggio 2022 10:14

Se siete alla ricerca di uno smartphone Android dal prezzo conveniente e dalle specifiche tecniche da urlo, non potete lasciarvi scappare quest’oggi l’offerta di Amazon che riguarda l’Honor 50 5G, un mediogamma dalla caratteristiche da top.

Il famoso sito di e-commerce spesso propone prezzi succulenti per dispositivi Android e non solo, controllando infatti la sezione dedicate alle offerte top c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

La super offerta di Amazon per l’Honor 50 5G

Vogliamo però concentrarci quest’oggi sull’Honor 50 5G perché rappresenta senza dubbio uno delle offerte migliori presenti su Amazon e poi può essere la scelta giusta se si vuole puntare sulla qualità. Honor è un brand che ha resistito alla crisi che ha colpito Huawei, ricordiamo come infatti sia nato come sottobrand, poi con il ban USA imposto all’azienda madre, ecco che è stato venduto per poter continuare ad usufruire dei servizi Google. Quest’Honor 50 5G quindi non ha alcun tipo di legame con Huawei ed è uno smartphone Android super affidabile, ma inoltriamoci meglio nell’offerta odierna proposta da Amazon.

Il dispositivo in questione può essere acquistato al costo di 399,90 euro ed è il risultato di uno sconto del 33% applicato sul prezzo consigliato in precedenza di 599,90 euro. Da come si può ben notare siamo di fronte ad un risparmio di ben 200 euro da prendere assolutamente in considerazione. Non è un caso che si stia parlando anche dell’Amazon’s choice di giornata, un’offerta top che lo stesso sito di e-commerce consiglia fortemente. C’è però una scadenza da rispettare per poter usufruire di tale sconto, infatti ci sono solo 11 giorni a disposizione prima che il prezzo ritorni ad essere più alto. Attualmente la disponibilità è immediata, la spedizione è gratuita e c’è anche la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis, in modo da alleggerire la spesa.

Caratteristiche dell’Honor 50 5G

Vediamo a questo punto quali sono le specifiche tecniche di questo interessantissimo Honor 50 5G. Lo smartphone si presenta con un display curvo OLED da 6,57 pollici con refresh rate da 120Hz. Il processore è uno Snapdragon ™ 778G supportato da una memoria RAM da 8GB ed uno storage interno da 256GB. Molto intrigante è il comparto fotografico di quest’Honor 50 5G, infatti ritroviamo una fotocamera principale da 108 MP, una fotocamera selfie grandangolare da 8 MP, una microcamera da 2 MP, una fotocamera bokeh da 2 MP con messa a fuoco completa e una fotocamera anteriore da 32 MP. Infine spazio ad una batteria da 4300 mAh con supercharge a 66W. Ritroviamo Android 11, ma sarà aggiornato a breve all’ultima release. Sta a voi decidere se puntare o meno su tale dispositivo.

Commenti