Honor 20i, spunta il primo teaser e la data ufficiale

L'Honor 20i si accinge a mostrarsi al mondo intero, fissata finalmente la data di presentazione.

di Daniele Pace 9 Aprile 2019 10:47

E’ apparso il primo teaser sull’Honor 20i, prossimo smartphone di fascia medio bassa dell’azienda cinese che a quanto pare arriverà anche in altri mercati, ma con il solito rebranding. Al momento l’unica certezza riguarda la sua presentazione fissata per il 17 aprile in Cina e tra l’altro sempre in questo giorno potrà essere immediatamente disponibile sul mercato.

Questo Honor 20i potrebbe però facilmente arrivare anche in Italia, come insomma accaduto per l’Honor 10i, ma sotto il nome di Honor 20 Lite. Sarà in pratica il device meno performante della nuova gamma di smartphone in arrivo a marchio Honor che con molta probabilità si tratterà dell’Honor 20 e dell’Honor 20 Pro. Vediamo più nel dettaglio quali saranno le possibili specifiche tecniche che animeranno il nuovo Honor 20i, smartphone che sicuramente potrà dire la sua sul mercato soprattutto se si presenterà con un prezzo piuttosto competitivo.

Innanzitutto il display dovrebbe essere da 6,21 pollici con risoluzione FullHD+, per il comparto hardware spazio al processore Kirin 710 con una memoria RAM da 4GB e storage interno da 64GB, ma chiaramente si punterà anche su altre varianti più performanti dal punto di vista delle memorie. Il reparto più interessante di questo Honor 20i sarà quello fotografico, infatti la camera selfie, quindi quella anteriore, sarà addirittura da 32 megapixel, mentre quella posteriore si ritroverà con tre sensori da 24,8 e 2 megapixel. Non ci resta a questo punto che attendere il 17 aprile e scoprire tutto su tale dispositivo.

Commenti