Honor 20 Pro, la fotocamera sarà davvero entusiasmante

L'Honor 20 Pro sarà presentato a breve, ma già è stato possibile recensire il suo incredibile comparto fotografico.

di Daniele Pace 15 Maggio 2019 11:16

E’ già emersa una recensione dell’Honor 20 Pro, flagship dell’azienda cinese che sarà presentato insieme alla nuova serie di Honor 20 il 21 maggio. Mancano quindi ormai pochissimi giorni, ma già è possibile conoscere come sarà la fotocamera di questo Honor 20 Pro che sicuramente potrà intrigare gli appassionati del settore. La volontà di Honor è quella di poter accontentare principalmente coloro che vogliono spendere poco, ma allo stesso tempo poter disporre di un top di gamma di rilievo.

Al momento l’aspetto che più sta a cuore agli utenti sembra essere la fotocamera e proprio per questo Honor ha deciso di puntare tutto su questo comparto per il suo Honor 20 Pro, risparmiando invece su altre caratteristiche. A questo punto sarà curioso scoprire quale sarà il prezzo con il quale tale dispositivo arriverà sul mercato e siamo sicuri che Honor non deluderà i propri utenti. Per ciò che riguarda il comparto fotografico ci sarà spazio per una quadrupla fotocamera posteriore, ma ciò che garantirà scatti di estrema qualità sarà il rapporto focale da ¼ con la tecnologia 4-in-1 Light Fusion che consentono alla lente Sony IMX586 da 48 megapixel di realizzare scatti assolutamente fantastici anche in condizioni di scarsa luminosità. Inoltre ritroviamo la modalità notte anche per la lente grandangolare.

Per la fotocamera anteriore c’è il foro più piccolo mai visto sul display dov’è incastonato un sensore da ben 32 megapixel. Honor ha cercato di risparmiare un po’ rinunciando al sensore per le impronte nel display, lo ritroviamo infatti al lato del device con un pulsante fisico. Insomma bisogna solo attendere la presentazione di questo Honor 20 Pro per capire se avrà effettivamente un prezzo da urlo.

Commenti