Honor 20 Lite, presentato in anticipo sul sito dell’azienda

L'Honor 20 Lite è stato presentato a sorpresa sul sito dell'azienda con due giorni di anticipo, ecco le varie specifiche tecniche ufficiali.

di Daniele Pace 15 Aprile 2019 11:43

L’Honor 20 Lite, che in realtà arriverà in Cina tra due giorni con il nome di Honor 20i, è stato presentato a sorpresa sul sito dell’azienda cinese, mostrando tutte le specifiche tecniche che apparterranno a tale medio gamma di grande interesse. Si vociferava da giorni il suo imminente arrivo sul mercato ed ora manca davvero poco per poterlo acquistare anche in Europa.

Vediamo però più nel dettaglio quali sono le sue caratteristiche e se potrà quindi impensierire la concorrenza. Questo Honor 20 Lite si presenterà con un display da 6,21 pollici e risoluzione FullHD+ e sarà presente un piccolo Notch a goccia dove ritroveremo il sensore della fotocamera anteriore. Il processore sarà un Kirin 710F octa-core con una RAM da 6GB e non mancheranno le varianti da 64/128/256GB di memoria interna che sarà comunque espandibile tramite microSD. Molto interessante è il comparto fotografico di questo Honor 20 Lite, infatti ritroviamo una fotocamera anteriore da ben 32 megapixel con Intelligenza Artificiale, mentre la fotocamera posteriore è composta da tre sensori da 24, 8 e 2 megapixel.

Infine c’è spazio per una batteria da 3400 mAh e può essere ricaricata con una potenza di 10W attraverso il connettore microUSB. Al momento non è stato ancora svelato il prezzo di questo Honor 20 Lite, l’informazione avverrà durante la presentazione in Cina del 17 aprile, anche se probabilmente bisognerà ancora attendere per scoprire i prezzi europei.

Commenti