Honor 20 Lite, disponibile in Italia dal 7 maggio

Sarà finalmente disponibile per il mercato italiano l'Honor 20 Lite, smartphone di fascia media dalle interessanti specifiche tecniche.

di Roberto S. 3 Maggio 2019 10:42

L’Honor 20 Lite sarà finalmente disponibile in Italia a partire dal 7 maggio. E’ stata la stessa azienda cinese ad ufficializzare questa nuova commercializzazione per il mercato italiano, una notizia sicuramente interessante per coloro che hanno puntato questo Honor 20 Lite e che ricordiamo essere semplicemente un rebrand dell’Honor 20i presentato in Cina. Con quale prezzo si presenterà sul suolo italiano?

La cifra ufficiale è di 299,99 euro, in linea con i medio gamma nuovi di zecca presenti sul nostro mercato, anche se sappiamo come in poco tempo questo prezzo potrà rapidamente calare e diventare ancora più allettante. Vediamo nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche di questo Honor 20 Lite. Innanzitutto il display risulta essere da 6,21 pollici con risoluzione FullHD+, mentre il comparto hardware è caratterizzato da un processore Kirin 710 accompagnato da 4GB di RAM e 128GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 512GB.

Molto interessante è il comparto fotografico di questo Honor 20 Lite che fa leva su una fotocamera anteriore da 32 pollici, incastonata nel classico Notch a goccia ed una tripla fotocamera posteriore con sensori da 24, 8 e 2 megapixel. Non manca un’interessante batteria da 3400 mAh ed il sistema operativo risulta essere Android 9 Pie. Questo Honor 20 Lite arriverà sul mercato italiano nelle colorazioni Midnight Black e Phantom Blue. Non ci resta che attendere il 7 maggio per conoscerlo dal vivio.

Commenti