Honor 20, emergono le possibili specifiche tecniche

Ecco le possibili specifiche tecniche che ritroveremo sull'Honor 20, in arrivo a breve sul mercato.

di Roberto S. 4 Marzo 2019 11:01

Honor non ha ancora ufficializzato il prossimo top di gamma, che a quanto pare sarà l’Honor 20, ma nelle ultime ore dal web sono emerse le possibili specifiche tecniche che potranno sicuramente far gola a diversi utenti. Si parla infatti di un flagship dalle grandi caratteristiche che si ritroverà ad un prezzo nettamente inferiore rispetto ai top di gamma presenti sul mercato e questo potrebbe non poco incuriosire gli appassionati del settore.

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla rete, questo Honor 20 si ritroverà con un display OLED da 6,1 pollici con risoluzione FullHD+, ma la parte più interessante sarà quella hardware. Si parla infatti della possibilità di assistere all’utilizzo del processore HiSilicon Kirin 980 con 6 o 8GB di RAM e 128 o 256GB di memoria interna. Da non sottovalutare poi il comparto fotografico di questo Honor 20 che potrà contare su una tripla fotocamera posteriore composta da tre sensori da 48, 20 ed 8 megapixel, mentre la fotocamera anteriore risulta essere da 32 megapixel.

Sicuramente sarà un camera phone di grande spessore ed il prezzo dovrebbe essere inferiore ai 500 euro, molto più avvicinabile rispetto agli altri top di gamma arrivati ed in arrivo sul mercato smartphone. Infine questo Honor 20 si ritroverà con una batteria da 3650 mAh con ricarica rapida ed il lettore per le impronte digitali è posto al di sotto del display. A quanto pare la variante da 6GB di RAM e 128GB può essere acquistata sborsando la cifra di 394 euro. Attendiamo conferme a riguardo.

Tags: honor · honor 20
Commenti