Honor 20 e Honor 20 Pro, nuovi dettagli sulle fotocamere

Non sembrerebbero esserci più segreti sul comparto fotografico dell'Honor 20 e dell'Honor 20 Pro, ecco le novità dei teaser diffusi dall'azienda cinese.

di Daniele Pace 13 Maggio 2019 10:30

Non manca ormai molto alla presentazione dei nuovi Honor 20 e Honor 20 Pro, prossimi top di gamma dell’azienda cinese che si ritroveranno con un comparto fotografico molto interessante. A tal proposito nelle ultime ore è stata la stessa azienda a pubblicare dei nuovi teaser riguardanti proprio alcune caratteristiche che faranno parte del comparto fotografico dei nuovi gioiellini.

Innanzitutto sembra alquanto scontata la presenza di una singola fotocamera anteriore, mentre sul retro faranno capolino ben quattro sensori che potrebbero essere allineati a forma di L. Non è stata fatta alcuna distinzione tra Honor 20 e Honor 20 Pro, quindi con molta probabilità entrambi si ritroveranno con il medesimo comparto fotografico, potrebbe a questo punto fare la differenza solo il numero dei megapixel. Si presume che l’Honor 20 Pro possa essere dotato di una qualità fotografica superiore, ma questo non è stato anticipato dall’azienda cinese.

In un altro teaser, diffuso dalla stessa Honor, sono in primo piano questi quattro sensori fotografici e viene praticamente spiegato il compito di ognuno. Il primo sarà quello standard, il secondo avrà una lente grandangolare, il terzo si concentrerà su immagini macro con effetto sfocato ed il quarto sarà dotato di teleobiettivo zoom. Insomma non dovrebbero esserci dubbi sulla grande qualità del comparto fotografico dell’Honor 20 e dell’Honor 20 Pro, non ci resta ora che attendere solo la loro presentazione ufficiale.

Commenti