Honor 10, presentazione già per il 15 Maggio?

E' già tempo di pensare all'Honor 10 che quest'anno a quanto pare arriverà in netto anticipo sul mercato.

di Maria Di Bianco 5 aprile 2018 10:34

Anche Honor si appresta ad arricchire la fascia top del mercato smartphone con l’arrivo del nuovo ed interessante Honor 10, device che a quanto pare arriverà prima del previsto sul mercato. Molte aziende quest’anno non hanno rispettato i soliti tempi di presentazione, muovendosi o prima o dopo le consuete abitudini.

A quanto pare anche Honor ha deciso di cambiare il periodo di presentazione del nuovo top di gamma che non sarà svelato a metà Giugno, ma si paleserà già per il 15 Maggio. La notizia potrebbe essere già definita certa, visto come in queste ore l’azienda cinese stia distribuendo ai vari giornalisti gli inviti per un evento importante che si terrà a Londra proprio il 15 Maggio. Nel teaser vengono messi in risalto differenti punti interessanti come l’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale e soprattutto un design del tutto rinnovato con un device senza cornici. Sembra essere alquanto scontato che Honor 10 si mostri totalmente cambiato dal punto di vista estetico rispetto al modello precedente, anche Honor ha voluto attuare un restyling importante per potersi adeguare con la moda del momento.

Non è chiaro però se l’Honor 10 si ritroverà con il classico Notch, al momento quest’aspetto non è stato menzionato in alcuna indiscrezione. Senza dubbio nelle prossime settimane potranno emergere maggiori informazioni sulle specifiche tecniche che faranno parte di questo Honor 10, ma siamo sicuri che sarà un device davvero molto interessante che potrà dare del filo da torcere alla concorrenza.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: honor · honor 10
Commenti