Honor 10 Lite, ufficiale il medio gamma con super caratteristiche e prezzo piccolo

L'Honor 10 Lite è stato ufficializzato in Cina e da oggi sono già partite le vendite sul mercato cinese.

di Maria Di Bianco 22 novembre 2018 10:38

E’ stato ufficializzato nella giornata di ieri in Cina l’Honor 10 Lite, uno dei medio gamma più attesi di questo periodo grazie a specifiche tecniche di grande rilievo e ad un prezzo assolutamente conveniente. Quest’oggi sono anche partite le vendite in Cina, mentre ancora non è chiaro quando sarà disponibile per il mercato europeo.

Probabile che per il periodo di Natale potranno sbloccarsi le vendite anche in Italia per l’Honor 10 Lite che sicuramente può essere un ottimo regalo da farsi o da fare. Vediamo allora più nel dettaglio le specifiche tecniche di questo interessantissimo medio gamma. Innanzitutto il display di questo Honor 10 Lite è da 6,21 pollici con risoluzione FullHD+ e form factor 19:5:9. Il corpo è realizzato in vetro che conferisce ancora più eleganza ad un’estetica realizzata senza cornici e con un Notch a goccia nella parte superiore e centrale del display. Per il comparto hardware spazio al processore Kirin 710 e a due varianti di memorie con RAM da 4 o 6GB e memoria interna da 64 o 128GB.

Interessante è anche il comparto fotografico di questo Honor 10 Lite visto che ritroviamo una doppia fotocamera posteriore con intelligenza artificiale e sensori da 13 e 2 megapixel, mentre la fotocamera anteriore è singola e con un super obiettivo da 24 megapixel. Infine spazio ad una batteria da 3400 mAh ed al sistema operativo Android 9 Pie. Al momento in Cina questo Honor 10 Lite è venduto al prezzo di 177 euro per la variante da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, 215 euro per l’accoppiata 6GB di RAM e 64GB di storage interno e 240 euro per i 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Prezzi davvero super interessanti.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti