Honor 10 Lite, spunta un video promozionale del device

Honor 10 Lite è in procinto di essere presentato, ecco un assaggio di come sarà tale dispositivo.

di Maria Di Bianco 16 novembre 2018 10:56

Il 21 novembre a Pechino sarà presentato il nuovo Honor 10 Lite, smartphone di fascia media che arricchirà ancor di più tale settore e potrà sicuramente dire la sua sul mercato, grazie a specifiche tecniche di livello ed ad un prezzo più accessibile.

Ovviamente non è ancora stata svelata la cifra con la quale arriverà sul mercato questo Honor 10 Lite, ma presumibilmente non si arriverà oltre i 300 euro. Ciò però che è emerso nelle ultime ore è un video promozionale che vede coinvolto proprio tale dispositivo e si possono avere informazioni più dettagliate riguardanti la sua estetica, anche se la parte frontale dell’Honor 10 Lite non è mai apparsa. Ciò che emerge è semplicemente la scocca posteriore, con in evidenza la doppia fotocamera posteriore posta in alto a sinistra, con i sensori in senso verticale ed il lettore per le impronte praticamente al centro della scocca.

C’è però una stranezza in questo video e cioè non appare mai il marchio del dispositivo su questo Honor 10 Lite, in genere sul retro è sempre presente. Ritornando alle forme del device, si possono notare gli angoli arrotondati per una presa più comoda e salda ed il punto di forza sarà dato anche dalla colorazione bicolor, con la possibilità di scegliere tra le sfumature di bianco e blu o quelle più rossastre. Non ci resta che attendere la presentazione del 21 novembre e scoprire tutto ciò che riguarda questo interessante Honor 10 Lite.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti