Honor 10 Lite, arriva in India la versione da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna

Honor ha deciso di realizzare per l'india una nuova versione dell'Honor 10 Lite che si ritrova con un comparto memorie di capacità inferiore al modello base.

di Daniele Pace 19 Marzo 2019 11:08

L’Honor 10 Lite è uno dei medio gamma più interessanti del panorama smartphone, non è un caso che le vendite di tale dispositivo stiano andando a gonfie vele ed ora l’azienda ha deciso di commercializzare anche una nuova variante meno costosa e diretta al momento solo al mercato indiano.

Molte aziende stanno puntando su un mercato emergente come quello dell’India e chiaramente è necessario proporre smartphone che non siano eccessivamente costosi, per questo Honor ha pensato ad una versione più economia dell’Honor 10 Lite che punta esclusivamente su 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Con questa minor capacità del campo memorie, è possibile acquistare l’Honor 10 Lite in India al prezzo di circa 154 euro. Un prezzo assolutamente interessante e che potrebbe a questo punto far gola a numerosi utenti, anche perché le altre specifiche tecniche risultano essere immutate rispetto al modello da 4GB di RAM.

Ciò significa che questa variante da 3GB di RAM può puntare sempre sul processore Qualcomm Snapdragon 710 con una doppia fotocamera posteriore da 13 e 2 megapixel ed una fotocamera anteriore da ben 24 megapixel per selfie di grandissima qualità. Non mancherà infine una batteria da 3400 mAh ed il sistema operativo Android 9 Pie. In poche parole quindi questa variante dell’Honor 10 Lite è praticamente identica al modello base, fatta eccezione per il campo memorie, ma resta davvero un affarone acquistarla al prezzo sopra indicato.

Commenti