Honor 10, in Cina già vendute un milione di unità

L'Honor 10 si preannuncia uno degli smartphone di maggior successo per il brand Honor, in Cina è già record di vendite.

di Maria Di Bianco 23 maggio 2018 10:30

L’Honor 10 è un nuovo top di gamma del brand cinese Honor, di proprietà Huawei, che sta ottenendo degli ottimi riscontri da parte degli utenti. In Europa è arrivato da appena una settimana ed è ancora presto per riuscire a capire quanti esemplari siano già stati venduti, ma è in Cina che sta letteralmente spaccando.

Nel giro di pochissimo tempo l’Honor 10 ha già avuto modo di raggiungere il milione di unità vendute, un piccolo record che siamo sicuri continuerà a crescere nell’arco di questi mesi. Una notizia senza dubbio positiva per l’azienda cinese che può garantire grande qualità dei prodotti a prezzi piuttosto contenuti. E’ proprio il costo piuttosto vantaggioso che ha attirato un gran numero di utenti e la stessa situazione potrebbe avvenire anche in Europa, visti i 399 euro per la variante da 64GB. Addirittura Honor si è permessa di abbassare il prezzo di listino rispetto al modello precedente e questo è ancor più un segnale importante per attirare quanti più utenti possibili.

L’Honor 9 è stato un vero successo ed anche con l’Honor 10 potranno arrivare risultati davvero interessanti. In Cina già c’è l’Honor 10 mania e non tarderà ad arrivare anche qui da noi. Stiamo infatti sempre parlando di un top di gamma con comparto fotografico super tecnologico e novità cromatiche che potranno fare la differenza. L’unica pecca sono forse i 4GB di RAM, anche se in Cina esiste la variante da 6GB di RAM. Attendiamo i risultati di vendite anche nel resto del mondo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: honor · honor 10
Commenti