Gretel GT6000, un super smartphone Android ad un prezzo piccolissimo

Home > Android > Gretel GT6000, un super smartphone Android ad un prezzo piccolissimo

Il mercato cinese offre spesso smartphone interessanti a prezzi piuttosto contenuti e questa volta vogliamo parlare del nuovo Gretel GT6000 disponibile ad un super prezzo su Aliexpress. Si tratta di uno smartphone Android che può essere acquistato sborsando appena 99 dollari, ma le sue caratteristiche equivalgono ad un ottimo device di fascia media.

Ovviamente l’azienda in questione non è conosciutissima e quindi necessita di strategie di prezzo piuttosto favorevoli per far parlare di sé e con questo Gretel GT6000 è riuscita nel suo intento. Oltre però al costo così basso, questo smartphone Android può considerarsi interessante per alcune caratteristiche di rilievo che senza dubbio lo rendono unico nel suo genere. Si parte da una batteria da 6000 mAh, una vera e propria bomba, che garantisce un’autonomia fuori dal comune. Un altro aspetto da non trascurare di questo Gretel GT6000 è un sensore Touch ID assolutamente fulmineo, infatti nel giro di 0.01 secondi il device si sblocca e nessun smartphone Android ha tale capacità.

Molto interessante è anche la doppia fotocamera posteriore composta da due sensori Panasonic da 13 megapixel con apertura F2.2 e zoom 4x, la frontale è invece da 5 megapixel con flash. Senza dubbio può essere ritenuto un ulteriore aspetto importante la capacità di questo Gretel GT6000 di trasformarsi in una batteria esterna grazie al cavo OGT, il quale poi gli permette anche di collegarlo ad una tastiera. Insomma per 99 dollari è davvero un grande affare.

Lascia un commento