Google Pixel, il 7 maggio si scoprirà qualcosa in più sui nuovi device Google

Google ha promesso qualcosa di sorprendente per il 7 maggio che andrà ad arricchire la famiglia di Google Pixel.

di Daniele Pace 16 Aprile 2019 10:37

Il Google I/O 2019 si terrà allo Shoreline Amphitheatre dal 7 al 9 maggio, evento in cui l’azienda di Mountain View svelerà molte novità per questo 2019, ma qualcosa di straordinario avverrà il 7 maggio, facendo riferimento al campo smartphone.

Infatti questo aggettivo è stato utilizzato dalla stessa Google che ha annunciato proprio la presentazione di qualche nuovo dispositivo in vista del primo giorno della sua conferenza. Sappiamo come ci sia attesa per assistere ai nuovi Google Pixel 3a e Google Pixel 3a XL, ma in questo caso parliamo di smartphone che andranno ad arricchire la fascia media del mercato, eppure l’azienda parla di qualcosa di straordinario, dobbiamo quindi attenderci anche qualche altro top di gamma?

Solo il 7 maggio potremo scoprire effettivamente cosa Google avrà intenzione di riservare alla famiglia dei Google Pixel, ma sicuramente non passerà in secondo piano il progetto dei nuovi device relegati più alla fascia media del mercato, rendendoli insomma più appetibili anche per chi non ha intenzione di spendere cifre spropositate. Fino ad ora Google ha sempre e solo puntato su smartphone di fascia alta, con prezzi a dir poco esorbitanti, ma con le novità in arrivo per la famiglia Google Pixel si potrà accontentare un po’ tutti. A questo punto manca davvero poco per scoprire cosa l’azienda di Mountain View ha riservato ai suoi seguaci.

Commenti