Senza dubbio può essere quest’oggi alquanto conveniente acquistare il Google Pixel 8, un top di gamma che si ritrova con un comparto tecnico di tutto rispetto e che si ritrova ad un prezzo decisamente più conveniente su Amazon.
Chi ha intenzione di affidarsi ad un prodotto dell’azienda di Mountain View, che avrà per tanti anni gli aggiornamenti più recenti di Android ed in modo più rapido, può pensare di acquistare il Google Pixel 8.
L’offerta di Amazon per il Google Pixel 8
Parlando dell’offerta di Amazon, bisogna dire come si stia parlando del modello da 128GB di memoria interna e di colore grigio-verde. A questo punto vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta. Il famoso sito di e-commerce, rispetto al prezzo da listino, ha proposto uno sconto davvero molto interessante, del 38%. Ciò significa che dal costo iniziale di 799 euro quest’oggi è possibile avere tra le mani questo Google Pixel 8 alla cifra finale di 499 euro. Un bel risparmio rispetto al suo approdo sul mercato che potrebbe far capitolare qualche utente ancora incerto sul da farsi.
Il prezzo risulta essere alquanto vantaggioso, proprio tenendo conto della cifra iniziale di questo Google Pixel 8. Non ci sono ovviamente costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di qualche giorno arriverà direttamente nelle vostre case. In realtà la consegna è prevista per il 7 gennaio, quindi bisogna attendere un bel po’ di tempo, ma ne vale sicuramente la pena.
Uno degli aspetti positivi di fare acquisti su Amazon è anche la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis, in questo modo la spesa totale sarà dilazionata nel tempo e più utenti avranno modo di poter puntare su questo dispositivo dell’azienda di Mountain View. Ci sono poi tutte le garanzie del caso ed il prodotto potrà essere restituito dopo quattordici giorni dalla consegna se non si è soddisfatti.
Caratteristiche del Google Pixel 8
A questo punto vediamo quali sono le caratteristiche principali di questo Google Pixel 8. In primis ritroviamo un ottimo comparto hardware dettato dalla presenza del processore Google Tensor G3 che è il chip di Pixel più potente di sempre. Si ha poi modo di sfruttare l’AI per rendere l’esperienza utente più interessante.
Il display è ad alta risoluzione da 6,2 pollici e permette di vedere colori nitidi e vivaci, nonché dettagli minuziosi. Ha inoltre una frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz per uno scorrimento più fluido. Questo Pixel 8 è resistente ad acqua e polvere grazie al suo design robusto e alla protezione IP68.8. È anche resistente ai graffi, grazie al rivestimento in vetro Corning Gorilla Glass Victus. La batteria, sotto sforzo, consente comunque 24 ore di utilizzo. A voi la scelta finale.