Google Pixel 7 al prezzo più basso di sempre su Amazon

Home > Android > Google Pixel 7 al prezzo più basso di sempre su Amazon

Questa volta non si può assolutamente rinunciare alla super offerta di Amazon per il Google Pixel 7, top di gamma dell’azienda di Mountain View che è arrivato al prezzo più basso di sempre proprio sul famoso sito di e-commerce.

Se state pensando di acquistare uno smartphone Android di qualità ad un costo più conveniente, non si può non prendere in considerazione quanto proposto quest’oggi da Amazon per il Google Pixel 7 nella versione bianco ghiaccio e con la memoria interna da 128GB.

Prezzo mai visto per il Google Pixel 7

Già qualche settimana fa avevamo parlato di un’offerta interessante per questo dispositivo su Amazon, ma quest’oggi si ha modo di poter risparmiare qualche euro in più, visto come fino ad ora questa cifra non sia stata mai raggiunta dal Google Pixel 7. Per chi volesse approfittare di questo super sconto, è bene che velocizzi le operazioni di acquisto, perché si sa come nel giro di pochissime ore tutto possa cambiare.

Vediamo a questo punto più nel dettaglio di cosa si tratta. Tale top di gamma di stampo Google è stato sottoposto ad un ulteriore sconto del 18%, arrivando ai 529 euro finali dopo essere partiti dai 649 euro iniziali. Per uno smartphone di fascia alta di questo tipo, si tratta di un’offerta davvero irrinunciabile e che bisogna assolutamente cogliere al volo. Si tratta tra l’altro di un’esclusiva Amazon, quindi non troverete da nessuna parte questo smartphone alla cifra appena citata.

Ricordiamo come ci sia disponibilità immediata e soprattutto non sussistono costi aggiuntivi relativi alla spedizione, nel giro quindi di qualche giorno questo Google Pixel 7 arriverà direttamente nelle vostre case. Tra l’altro su Amazon si ha anche la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis, dilazionando in questo modo la spesa finale nel tempo e dando l’opportunità a più utenti di approfittare di tale offerta. Un vantaggio non da poco che farà davvero comodo a chi ha intenzione di acquistare questo Google Pixel 7.

Caratteristiche del Google Pixel 7

Per quanto riguarda le specifiche tecniche ricordiamo la presenza di un display gOLED da 6,32 pollici, con risoluzione Full HD+ (2.400 x 1.080 pixel) e frequenza di aggiornamento di 90 Hz, processore Google Tensor G2 con chip per la sicurezza Titan M2 con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Molto evoluto è anche il comparto fotografico vista la doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 50 megapixel (con OIS, Dual Pixel PDAF) e sensore ultra grandangolare da 12 megapixel, mentre la fotocamera anteriore è da 10,8 megapixel (integrata attraverso un piccolo foro nel display). Spazio poi ad una batteria da 4.355 mAh (con supporto alla ricarica rapida cablata da 20 W, wireless e wireless inversa), al 5G ed alla certificazione IP68.

Lascia un commento