Google Pixel 4 XL, ecco come potrebbe essere

Spunta già il possibile render del Google Pixel 4 XL, smartphone in arrivo in autunno.

di Daniele Pace 15 Marzo 2019 10:49

E’ alquanto prematuro parlare già del Google Pixel 4 XL, ma nelle ultime ore sul sito di Phone Arena è apparso un render di come potrebbe mostrarsi questo nuovo top di gamma. E’ bene precisare come i nuovi flagship di casa Google non saranno presentati prima del prossimo autunno, quindi bisogna attendere ancora un bel po’ di mesi, ma c’è qualcuno che sembra avere già le idee piuttosto chiare su come potrà presentarsi esteticamente il Google Pixel 4 XL.

Stando infatti al render ideato da Phone Arena, finalmente Google mostrerà un’estetica più moderna per i prossimi top di gamma, almeno stando alle indiscrezioni provenienti dal web. Si nota insomma la presenza di cornici molto più sottili e soprattutto l’adozione della doppia fotocamera sia anteriore che posteriore. Nel caso della fotocamera anteriore si punterà semplicemente sul foro sul display, niente Notch o cornice superiore ben visibile. Interessante è poi anche notare su questo possibile Google Pixel 4 XL la presenza della doppia fotocamera posteriore, situazione mai vista prima d’ora su un device di stampo Google.

Evidentemente l’azienda di Mountain View ha ben compreso che per ridare lustro ai propri smartphone sia comunque necessario avvicinarsi all’estetica attuale dei vari top di gamma. Inoltre si può notare anche il lettore per le impronte digitali posto al di sotto del display. Non è chiaro se il Google Pixel 4 XL potrà effettivamente mostrarsi in questo modo, ma sicuramente qualche novità estetica sarà introdotta sui prossimi top di gamma.

Commenti