Google Pixel 3XL, spuntano le specifiche tecniche e spazio ad una super fotocamera

Il Google Pixel 3XL si ritroverà ad avere una fotocamera anteriore di altissimo livello, ecco alcune indiscrezioni a riguardo.

di Maria Di Bianco 24 agosto 2018 9:19

Non dovrebbe mancare molto alla presentazione dei nuovi top di gamma di casa Google e giungono dal web nuove notizie riguardanti principalmente il Google Pixel 3XL. Stando ad una fonte russa infatti l’azienda di Mountain View punterà tutto sulla fotocamera anteriore, sarà quest’ultima ad essere assolutamente unica e potrà quindi garantire più attrazione.

Le varie indiscrezioni lasciano evidenziare una doppia fotocamera anteriore che dovrebbe nel dettaglio sfruttare la nuova funzione chiamata da Google Super Selfie. Siamo abituati ad assistere a nuovi device che puntano molto sulla fotocamera anteriore, proprio perché ormai molti amano realizzare selfie di grande qualità. A quanto pare quindi questo Google Pixel 3XL si ritroverà con una doppia fotocamera anteriore che avrà il compito di dar vita a selfie di altissima qualità, nettamente superiori a quelli proposti dalle altre aziende grazie allo sfruttamento di una lente grandangolare di grande livello ed ancora non presente su altri device.

Per quel che riguarda invece la fotocamera posteriore, Google non stravolgerà nulla, ma punterà sempre su una single camera che però potrà sfruttare il nuovo chip Visual Core che permetterà di aumentare la qualità dell’immagine. Il Google Pixel 3XL sarà quindi una novità assoluta grazie alla sua fotocamera anteriore che garantirà i Super Selfie, ma ovviamente si attendono novità anche in altre funzioni e bisogna ancora attendere un po’ di tempo per scoprirlo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti