Google Pixel 3a, ecco le specifiche tecniche complete

Ecco in anteprima le specifiche tecniche che apparterranno al Google Pixel 3a.

di Roberto S. 7 Maggio 2019 10:53

Il Google I/O si terrà tra poche ore, ma sono state mostrate in anteprime, attraverso una documentazione diffusa sul web, le specifiche tecniche del Google Pixel 3a, confermando parte delle indiscrezioni emerse in questi ultimi mesi. Non ci saranno quindi sorprese per la variante base dei prossimi medio gamma dell’azienda di Mountain View, ma vediamo più nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche che accompagneranno questo Google Pixel 3a.

In primis siamo di fronte ad un device con display OLED da 5,6 pollici con risoluzione FullHD+ e supportato dal processore Snapdragon 670 octa-core con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Per il comparto fotografico di questo Google Pixel 3a spazio ad una fotocamera posteriore da 12,2 megapixel dual pixel con apertura focale 1.8, mentre la fotocamera anteriore è da 8 megapixel. Tra l’altro sarà possibile sfruttare anche funzionalità come Night Vision, ritratto e Moving Autofocus che renderanno le foto alla perfezione.

Molto interessante è anche la batteria da 3000 mAh con ricarica rapida a 18W che consente anche con soli 15 minuti di carica una durata di almeno 7 ore. Confermati poi tutti gli aggiornamenti software e di sicurezza per tre anni per questo Google Pixel 3a. Bisognerà ora scoprire solo quale sarà il prezzo di questo dispositivo, ma sicuramente non inferiore ai 300 euro.

Commenti