Google Pixel 3a e Google Pixel 3a XL, finalmente ufficiali i primi medio gamma di Google

Google ha finalmente ufficializzato i nuovi Google Pixel 3a e Google Pixel 3a XL, ecco le specifiche complete.

di Daniele Pace 8 Maggio 2019 10:35

Dopo i vari rumors degli ultimi mesi, finalmente sono diventati ufficiali i Google Pixel 3a e Google Pixel 3a XL, nuovi smartphone dell’azienda di Mountain View che andranno ad arricchire la fascia media del mercato. Le specifiche tecniche sono in perfetta linea con quanto emerso fino ad ora, ma guardiamo più nel dettaglio di cosa si tratta.

Il Google Pixel 3a si presenta con un display OLED da 5,6 pollici con risoluzione FullHD+ supportato dal processore Snapdragon 670 e con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna non espandibile. Per il comparto fotografico spazio ad un unico sensore posteriore da 12 megapixel Dual-Pixel ed un sensore anteriore da 8 megapixel. Infine lo scanner per le impronte è posto sul retro e ritroviamo una batteria da 3000 mAh con ricarica rapida a 18W.

Il Google Pixel 3a XL si presenta invece con un display OLED da 6 pollici con risoluzione FullHD+, processore Snapdragon 670 con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna non espandibile e stesso comparto fotografico del modello base. Cambia in questo caso la batteria che risulta essere da 3700 mAh con ricarica rapida a 18W. E’ tra l’altro già possibile acquistare i Google Pixel 3a ed il Google Pixel 3a XL rispettivamente al prezzo di 399 euro e 479 euro. Inoltre chi acquisterà uno dei due nuovi smartphone potrà avere gratis la Google Home Mini.

Commenti