Google Pixel 3a e 3a XL, confermate colorazioni e alcune caratteristiche

Manca poco ormai alla presentazione del Google Pixel 3a e del Google Pixel 3a XL, ma ecco le colorazioni a disposizione.

di Roberto S. 2 Maggio 2019 11:48

Google tra pochissimi giorni, più precisamente il 7 maggio, presenterà i nuovi Google Pixel 3a e Google Pixel 3a XL, smartphone che andranno ad arricchire la fascia media del mercato, anche se non ci si aspetta prezzi piuttosto bassi. L’azienda di Mountain View ha voluto per la prima volta optare anche per device di minor spessore rispetto ai top di gamma, dando vita a delle varianti meno performanti degli attuali Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL.

Nelle ultime ore sono state svelate le colorazioni disponibili per questi nuovi device, non trascurando anche qualche caratteristica tecnica. Per quel che riguarda l’aspetto dei colori, Google ha deciso di dare una terza opportunità di scelta agli utenti dopo i classici bianco e nero, e si tratta nel dettaglio del Purple-ish, una sorta di lilla molto chiaro. Dal punto di vista invece prettamente tecnico sia il Google Pixel 3a che il Google Pixel 3a XL potranno usufruire del sistema di ricarica rapida, grazie alla presenza del caricabatterie a 18W nella confezione di vendita.

Saranno ovviamente garantiti aggiornamenti relativi alla sicurezza ed al sistema operativo per tre anni e questo è in genere un motivo valido per affidarsi ai device a marchio Google. Entrambi i dispositivi saranno poi dotati della funzionalità Night Sight che garantirà scatti di estrema qualità anche in condizione di scarsa luminosità, insomma l’azienda di Mountain View non ha mai intenzione di trascurare il comparto fotografico. Non ci resta ora che attendere la presentazione del Google Pixel 3a e del Google Pixel 3a XL.

Commenti