Google Pixel 3, sempre più conferme per la ricarica wireless

Sembra quasi certa la presenza della ricarica wireless per il Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL.

di Maria Di Bianco 11 giugno 2018 11:28

Non è ancora chiaro quando Google presenterà al mondo intero i nuovi Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL, ma nelle ultime settimane sono sempre più insistenti le indiscrezioni che riguardano le presunte specifiche tecniche che li animeranno.

Nelle ultime ore, sempre dai ragazzi di XDA Developer, è praticamente giunta la conferma della ricarica wireless per il Google Pixel 3, anche se non è ancora chiaro se entrambi i dispositivi potranno usufruire di tale tecnologia o sarà una condizione specifica di un unico modello. Senza dubbio la conferma derivante da XDA Developer non sta a significare che sia notizia certa proveniente dall’ambiente di Google, ma qualcosa di vero ci sarà. E’ insomma come sempre un’indiscrezione dettata dal fatto che la backover del Google Pixel 3 è in vetro, quindi permetterà l’utilizzo eventualmente della ricarica wireless.

C’è da dire però che il retro in vetro non sia un indizio fondamentale per far sì che effettivamente tale tecnologia sia parte integrante di un dispositivo, esempio lampante è il OnePlus 6 che, pur dotato di backover in vetro non supporta la ricarica wireless. Gli uomini di XDA Developers sono però certi che possa effettivamente verificarsi tutto questo,anche stando all’ultima beta di Android P che evidenzia proprio questo supporto alla ricarica senza fili. Non ci resta che attendere come sempre conferme da parte di Google per capire come si presenteranno i nuovi modelli di Google Pixel 3.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti