Google Pixel 3 e Pixel 3 XL, spuntano i render in 3D

Ecco interessanti render in 3D che rappresentano i Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL.

di Maria Di Bianco 27 agosto 2018 9:37

A quanto pare il 4 ottobre ci sarà la presentazione dei nuovi Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL, top di gamma dell’azienda di Mountain View che potranno non poco dare del filo da torcere alla concorrenza, anche se si presume possano puntare su un prezzo non tanto competitivo.

Come di consuetudine i nuovi dispositivi a marchio Google non saranno molto economici, ma si tratta di prodotti davvero molto differenti rispetto ai modelli precedenti soprattutto dal punto di vista tecnologico. Al momento però non vogliamo concentrarci sulle specifiche tecniche che ritroveremo su questi Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL, ma più che altro sull’estetica, vista la comparsa di nuovi render in 3D. Sono ore in cui stanno emergendo molte notizie su questi nuovi smartphone, c’è stato di recente infatti anche un unboxing, mentre il designer Martin Hajek si è occupato di questi render in 3D che risultano essere molto fedeli a quanto emerso fino ad ora sui Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL. Per quel che riguarda il modello più grande, con molta probabilità si punterà sul classico Notch che a quanto pare conterrà due sensori per la fotocamera anteriore.

Ovviamente le cornici saranno ridottissime e si punterà su una colorazione grigio-nera che esalterà il contrasto tra il lucido e l’opaco della scocca posteriore. Il Google Pixel 3 invece si presenterà in una colorazione chiara e non avrà il Notch, ma nonostante ciò le cornici saranno allo stesso modo ridotte. Entrambi gli smartphone mostreranno una grande eleganza. Vedremo se saranno così.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti