Google Pixel 3 Lite, spuntano alcune immagini del piccolo di casa Google

Il Google Pixel 3 Lite si mostra nelle sue prime immagini dal vivo.

di Maria Di Bianco 19 novembre 2018 12:02

Google ha ben pensato di realizzare anche una versione Lite dei suoi due nuovi top di gamma, il Google Pixel 3 ed il Google Pixel 3XL, in modo da poter accontentare un po’ tutti. Si tratta nel dettaglio del Google Pixel 3 Lite, questo dovrebbe essere il nome finale di questo nuovo device appartenente alla fascia media del mercato e che risulta avere il nome in codice di Sargo.

Si è iniziato a parlare di questo nuovo smartphone targato Google perché sono comparse le prime immagini dal vivo di questo dispositivo che non dovrebbe tardare troppo ad arrivare sul mercato. C’è chi ipotizza già il suo arrivo entro la fine del 2018, ma è più probabile che questo Google Pixel 3 Lite possa uscire sul mercato internazionale durante il primo trimestre del 2019. Ovviamente dalle immagini si evince una somiglianza spiccata nei confronti del Google Pixel 3, ma ritroviamo il jack audio per le cuffie da 3,5mm e la back cover risulta essere in plastica. Non manca il lettore per le impronte posto sempre sul retro ed il connettore per la ricarica USB Type-C.

Per quel che riguarda le specifiche tecniche di questo Google Pixel 3 Lite si parla di display da 5,56 pollici con processore Snapdragon 670 accompagnato da 4GB di RAM e 32GB di memoria interna. Per il comparto fotografico spazio ad una fotocamera posteriore da 12 megapixel con flash in doppio LED ed una fotocamera anteriore da 8 megapixel. Infine non manca la batteria da 2915 mAh con ricarica rapida. Il prezzo di questo Google Pixel 3 Lite dovrebbe essere di circa 400 dollari.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti