Google Pixel 3 Lite, in arrivo con Snapdragon 710 e 4GB di RAM

Il Google Pixel 3 Lite si mostra in un video esclusivo, in attesa della sua presentazione prevista per maggio.

di Daniele Pace 17 gennaio 2019 11:59

A quanto pare entro maggio sarà presentato anche il Google Pixel 3 Lite, smartphone di fascia medio bassa che potrà contare su un prezzo più economico rispetto ai due fratelli maggiori. Google dovrebbe per la prima volta cimentarsi anche con la variante Lite del proprio top di gamma e la conferma arriva direttamente da un video, pubblicato dal blog ucraino Andro News, in cui si evidenziano gran parte delle specifiche tecniche che faranno parte di questo Google Pixel 3 Lite.

Il design non sarà modernissimo, come insomma anche gli altri smartphone di casa Google, infatti non c’è una rinuncia alle cornici per il display. Chi vorrà quindi puntare su questo smartphone dovrà accontentarsi di un display normalissimo e non full-view come ci hanno abituato le aziende concorrenti. Più nel dettaglio questo Google Pixel 3 Lite sarà animato dal processore Snapdragon 710 con GPU Adreno 615 e supportato da 4GB di RAM e 32GB di memoria interna. Si può notare anche la presenza del jack per le cuffie da 3,5mm e la porta USB Type-C.

Per quel che riguarda il comparto fotografico di questo Google Pixel 3 Lite ritroveremo una singola fotocamera posteriore da 12,2 megapixel con apertura f/1.8 ed una fotocamera frontale da 8 megapixel. Infine ci sarà spazio per una batteria da 2915 mAh ed il sistema operativo sarà ovviamente Android 9 Pie. Non ci resta a questo punto che attendere la presentazione ufficiale di questo Google Pixel 3 Lite.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti