Google Pixel 3 Lite, in arrivo in privamera

Il Google Pixel 3 Lite ed il Google Pixel 3 XL Lite si apprestano a fare il loro debutto sul mercato.

di Maria Di Bianco 28 dicembre 2018 10:24

Girano voci piuttosto insistenti sulla possibilità di assistere a nuovi device targati Google come il Google Pixel 3 Lite ed il Google Pixel 3 XL Lite. In poche parole l’azienda di Mountain View sembra intenzionata a proporre sul mercato una variante più economica degli attuali top di gamma presenti in commercio, in modo da poter accontentare coloro che non hanno intenzione di spendere cifre troppo elevate.

A quanto pare sarà la primavera 2019 il periodo esatto in cui avremo modo di poter assistere a questi Google Pixel 3 Lite e Google Pixel 3 XL Lite, anche se proprio il possibile prezzo non è stato assolutamente svelato. E’ dal periodo del Nexus 5X che Google non propone smartphone un po’ più economici, anch’essa si è omologata ai prezzi delle rivali, lasciando però un po’ di amaro in bocca tra coloro che hanno sempre optato per smartphone targati Google. C’è quindi questa volontà di proporre qualcosa di più economico ed in primavera avremo modo di assistere a questi Google Pixel 3 Lite che chiaramente si ritroveranno con specifiche tecniche da medio gamma.

Al momento si sa solo che la variante Lite del modello base si ritroverà con display da 5,5 pollici senza Notch, Snapdragon 670 con 4GB di RAM e 32GB di memoria interna. Ciò che differenzierà il modello XL Lite sarà semplicemente il display da 6 pollici ed il processore Snapdragon 710. Non ci resta che attendere novità a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti