Google Pixel 3, dalle foto reali spunta il Notch

Il Google Pixel 3 è apparso in un'immagine reale sul web, ma non risulta essere ufficiale. Viene però mostrata la presenza del Notch.

di Maria Di Bianco 8 giugno 2018 10:35

Non è ancora chiaro quando Google deciderà di presentare la prossima generazione dei Google Pixel 3, ma nel frattempo è spuntata una nuova foto non ufficiale che rappresenterebbe realmente tale smartphone. Come di consueto il modello base, il Pixel 3, sarà accompagnato da un device con misure più ampie ed in questo caso sarà chiamato Google Pixel 3 XL.

Lo smartphone apparso nella foto reale dovrebbe rappresentare il Google Pixel 3 ed anche se non si hanno informazioni dettagliate e certe sulle sue specifiche tecniche, ciò che emerge è la presenza del tanto chiacchierato Notch. Questa presunta foto reale del Google Pixel 3 conferma la presenza della famosa tacca superiore, inaugurata da Apple con l’iPhone X, dove sono presenti i principali sensori anteriori del dispositivo. Anche Google si è lasciata influenzare da questa novità estetica e tecnica, ma probabilmente non sarà presente su entrambi i device, proprio per poter accontentare i gusti di tutti.

Dall’immagine si nota anche la presenza di una scocca posteriore praticamente identica al modello precedente, infatti c’è la presenza di una single camera e del lettore per le impronte digitali posto al di sotto di essa. Come detto però non sono immagini ufficiali, ma senza dubbio potrebbe trattarsi effettivamente del Google Pixel 3. Attendiamo ulteriori novità a riguardo e soprattutto una data di presentazione dei nuovi top di gamma targati Google.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti