Google Pixel 3 appare su un sito cinese mostrando anche il prezzo

Il Google Pixel 3 si mostra su un sito cinese con anche il prezzo ben in evidenza.

di Maria Di Bianco 20 settembre 2018 10:08

La presentazione dei Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL non sembra essere molto lontana, manca ormai davvero poco e nel frattempo su un famoso sito cinese JD.com è già apparso il modello base dei nuovi top di gamma dell’azienda di Mountain View.

Il Google Pixel 3 infatti si è mostrato non solo in alcune immagini render, che coincidono perfettamente con quelle emerse pochi giorni fa, ma si ha avuto modo di scoprire anche il prezzo di listino con il quale sarà immesso sul mercato. Il sito JD.com ha quindi dato vita già alla prevendita di questo Google Pixel 3, inserendolo tra i propri device a breve disponibili sul mercato, ma risulta essere strana tale vendita in Cina, visto come Google non abbia dato la possibilità a tale mercato di poter contare sui nuovi Pixel.

Probabilmente l’azienda di Mountain View ha deciso di cambiare strategia e di puntare anche sul mercato cinese per i nuovi Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL, altrimenti non si spiega effettivamente questa loro comparsa sul sito di e-commerce cinese. Come detto è stato diffuso anche il prezzo di tale smartphone che dovrebbe aggirarsi intorno ai 625 euro, una cifra che si avvicina molto ai soliti standard a cui l’azienda di Mountain View ci ha abituato in questi anni. Ovviamente solo con la presentazione capiremo se i nuovi Google Pixel 3 e Google Pixel 3XL saranno effettivamente così.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti