Google Pixel 2 XL, problemi all’audio durante le registrazioni video

Google ha già pronta la soluzione per il problema audio durante le registrazioni video del Google Pixel 2 XL.

di Maria Di Bianco 31 ottobre 2017 10:08

Non sembra iniziato nel verso giusto il cammino del Google Pixel 2 XL nel mondo smartphone, già sono emerse infatti problematiche che hanno fatto un bel po’ storcere il naso a diversi utenti. L’ultimo in ordine cronologico riguarda l’audio distorto durante le registrazioni video, ma non si tratta di un problema complesso.

Sappiamo come nei giorni scorsi siano stati riscontrati da alcuni utenti difetti al display del Google Pixel 2 XL, senza trascurare problemi legati al comparto suono. Google è già a lavoro per rimediare a questi piccoli bug, ma nel frattempo ha dovuto prendere in esame anche l’ultima problematica dell’audio distorto durante le registrazioni video. In quest’ultimo caso sono stati diversi gli utenti che hanno segnalato tale bug, anche se hanno evidenziato come non si tratti di un problema costante, insomma si manifesta ad intermittenza.

L’azienda di Mountain View ha già spiegato come il difetto sia legato ad una problematica software e quindi basta rilasciare un nuovo aggiornamento per eliminare definitivamente qualsiasi tipo di bug dal nuovo Google Pixel 2 XL. Senza dubbio parliamo di piccoli problemi che tendono ad emergere quando si tratta di un nuovo smartphone, è bene quindi non giudicare già in maniera negativa questo device di casa Google che tra l’altro si ritrova con due anni di garanzia, insomma l’azienda di Mountain View è completamente a disposizione dei propri utenti.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti