Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL, ecco svelate le specifiche tecniche

Ecco quali saranno le caratteristiche che troveremo sui prossimi Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL.

di Maria Di Bianco 28 settembre 2017 11:02

Non manca molto alla presentazione del Google Pixel 2 e del Google Pixel 2 XL, nuovi device dell’azienda di Mountain View realizzati in collaborazione con HTC ed LG, ma nel frattempo è già possibile conoscere praticamente tutte le specifiche tecniche che li animeranno.

Nelle ultime ore infatti l’autorevole Android Authority ha svelato le caratteristiche che apparterranno ai nuovi nati di casa Google, confermando gran parte delle indiscrezioni giunte a riguardo negli ultimi mesi. Il Google Pixel 2 XL, pur non conoscendo ancora la reale dimensione dello schermo (si ipotizza un 6 pollici), si ritroverà con un pannello OLED e vetro Corning Gorilla Glass 5, senza trascurare la risoluzione in QHD. In poche parole si segue la linea estetica del momento, con display stretti ed allungati e senza cornici laterali. La parte hardware sarà dotata di processore Snapdragon 835 con memoria interna da 64 o 128GB, mentre la RAM potrebbe essere da 4 o 6GB, ma ancora non c’è l’ufficialità a riguardo.

Il Google Pixel 2 XL, come anche la versione base, si ritroverà senza jack audio da 3,5 mm, ma all’interno della confezione sarà possibile trovare una cuffia auricolare con attacco USB Type-C. Spazio anche alla scheda e-SIM integrata che permetterà di passare da un operatore all’altro senza sostituire la scheda. I Google Pixel 2 saranno resistenti all’acqua e alla polvere, mentre la batteria del modello XL sarà da 3520 mAh. I due modelli saranno pressoché simili, anche se il Google Pixel 2 si ritroverà con display da 5 pollici con risoluzione FullHD e la batteria da 2700 mAh. Che ne pensate?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti