Giocare a golf su Android con Flick Golf

Home > Android > Giocare a golf su Android con Flick Golf

Tiger Woods ha reso popolare il gioco del golf, apparentemente difficile da padroneggiare, disponibile ora anche su Androi, con l’app Golf Flick. Non avete mai tenuto in mano una mazza da golf? Nessun problema, potrete giocare lo stesso. Tutto quello che dovrete fare è cercare di inserire le palle negli appositi fori posti sul campo dal gioco, proprio come fareste se giocaste su un campo vero.

La palla andrà nella direzione del colpo e solo il vento potrà variare la vostra traiettoria Una volta che tocca terra, rimbalzerà per tre volte, prima di finire nella buca. A differenza del gioco del golf giocato nella vita reale, non si gioca un ciclo completo di diciotto buche. Ecco l’aspetto del campo da golf:

Il World Tour vi porta attraverso un totale di otto corsi (tra cui due corsi bonus), da un corso per principianti al corso di primo livello Elite. I corsi menzionati qui, da Pinewood Springs negli Stati Uniti alle isole Kapiti in Nuova Zelanda sono campi da golf reali. Ogni campo da golf ha le proprie caratteristiche.

La modalità Quickshot Pro è un insieme di livelli di otto campi da golf. La differenza principale tra il World Tour e Pro Quickshot è il sistema di punteggio. Ma in entrambi, è necessario accumulare i punti e sbloccare i livelli successivi per andare avanti. I livelli, diventano progressivamente più difficili.

Il Sistema di punteggio

È possibile ricevere tanti punti quando si preme l’occhio di bue: si può incorrere in una trappola di sabbia o uno stagno d’acqua. Nella modalità Quickshot Pro, il gioco è a tempo e si devono fare quanti più colpi possibili. World Tour offre nove colpi per corso per  accumulare i punti.

All’inizio potrete riscontrare delle difficoltà, proprio perché non abituati al gioco, ma sicuramente ci prenderete gusto, sfidando le vostre abilità anche se neofiti del golf. L’app è disponibile anche per iOS.

 

 

Lascia un commento